24 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA -sono certo che l'avvocato abbia formulato la parcella riferendosi allo scaglione superiore all'effettivo valore della mia causa (avevo chiesto ad un confinante di riaprire un passaggio che metteva in comunicazione un mio terreno con una mulattiera pubblica abbandonata).

Risposta:
Puo' richiedere una specifica valutazione all'Ordine degli Avvocati in modo formale (tramite raccomandata A/R) allegando tutti gli atti del caso.
Sul sito clicca qui potra' trovare un tariffario legali.