24 marzo 2002 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Un saluto a chi rappresenta il sito, abito in provincia di Rimini.
Nel novembre scorso ho grattato e vinto 2 milioni, che non so se vedro' visto che non so ancora nulla.
HO dato alla mia banca il biglietto vincente perche' se ne occupassero ho sbagliato??
Ringrazio fin da ora per eventuale vostra risposta,
Cordiali saluti

Risposta:
Speriamo che comunque possa dimostrare la consegna del titolo alla banca.
Avendo dato loro mandato alla riscossione, dovra' prendere accordi con la banca medesima.
Per indicazioni generali, puo' contattare il sito www.concorsisti.it