22 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Gradirei sapere se avete avuto segnalazioni negative su questa azienda: NEWCOM Spa di Formello - ROMA in quanto mi e' stata proposta una collaborazione. So che si tratta di una nuova azienda che opera nel settore e-commerce (personalmente mi sembraun'azienda seria), ma gradirei avere altre informazioni (positive o negative) in merito, sempre che ne siate a conoscenza.
Grazie per la collaborazione.

Risposta:
Con il motore di ricerca interno puo' verificare se ci fossero giunte lettere a riguardo, anche se la presenza o meno sul nostro sito non e' ne' pregiudizievole ne' positivo.
Ad ogni modo, legga attentamente le condizioni contrattuali, non fidandosi di quello che le viene detto a voce.