22 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Spett.le Aduc, Ho gia' scritto qualche tempo fa in merito alla quesione dei Dpilomi Un iversitari e vi Ringrazio per avermi dato preziosi consigli.
Vorrei porre un'altra domanda: vorrei mettere inviare la mia tessera elettorale, quale forma di protesta civile, al presidente della camera, comunicandogli la mia rinuncia a votare per protesta contro la discriminazione dei diplomati Universitari dalla nuova riforma.
Questo mio gesto potrebbe avere conseguenze di natura civile e/o Penale.
Confido in una vostra risposta e rinnovo i miei ringraziamenti e i miei sinceri saluti

Risposta:
Non sono previste sanzioni, a meno che la questione non venga letta nell'ottica sbagliata in seguito ad una possibile mala lettura della lettera eventualmente allegata. Ad ogni modo, sconsiglieremmo di effettuare un tale gesto, in quanto non fruttifero e -pur se in teoria- inutilmente rischioso.