22 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Dovendo presentare il 730 separato, uno per ciascun coniuge, e' vero che posso accorpare tutte le spese mediche (sostenute da entrambi) in una delle due dichiarazioni, anche se il coniuge non e' a carico? O devo per forza dividere le spese mediche (ricette e ticket) tra le due dichiarazioni? Grazie

Risposta:
Se il coniuge non e' a carico, non c'e' accorpamento. Non siamo a conoscenza di una diversa, piu' ampia, interpretazione in tal senso.