21 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Sono un ragazzo di 26 anni, mi e' successo di imbattermi su un sito (www.obiettivo-lavoro.com)che offriva lavoro full-time o part-time a chiunque abbia accesso alla rete.
Non viene richiesto nessun requisito particolare, promettono buoni guadagni (500-750 euro). La cosa mi interessa, ma prima di imbattermi in una fregatura volevo chiedervi un consiglio.
Aggiungo che all'inizio non si richiede denaro; poi continuando si parla di 20 euro come contributo spese. Non sara' mica solo l'inizio?
Buonasera e grazie.

Risposta:
Abbiamo visitato il sito, e sinceramente le perplessita' sono molte, anche perche', a fronte del pagamento non viene garantito nulla anche per quanto riguarda il contenuto del pacco e della possibile utilita'.
Verifichi pertanto, preventivamente, cosa le viene realmente inviato -di concreto- a fronte di un pagamento (seppure minimo).