21 marzo 2002 0:00

Oggetto: BINGO
salve di tutte le petizioni non ho visto, o e' passato inosservato, una inerente alle attuali aperture di sale bingo.
Rovinare tanta gente non e' assolutamente giusto. Come non e' giusto spacciare, fumare, rubare, non e' giusto neanche "viziare" ulteriormente la societa' in modo da trarne profitti, inoltre dando adito a tutte le organizzazioni losche che vi girano intorno.
Lavoro da oltre 30 anni nel settore alimentare, la gente mangia di tutto pur di risparmiare, destinando i risparmi a giochi dazzardo di tutti i generi.
Il video poker sta' mietendo milioni di vittime,
adesso, visto che il resto degli italiani non buttano soldi per i giochi del lotto, inventiamo un'altra potente arma da far diventare la nostra societa' equivalente a quella del terzo mondo" il bingo".
Grazie per l'attenzione.

Risposta:
La ringraziamo della lettera, che pubblicheremo.