21 marzo 2002 0:00

Subject: Probabile truffa LombardiaCom
Vorrei sapere come fare per ottenere una risposta da LombardiaCom riguardo al fatto che, diversamente da quanto dichirato dal contratto, mi viene addebitato uno scatto alla risposta anche quando di fatto nessun utente e nessuna segreteria rispondono, continuo a lasciare segnalazioni ma non vengo mai ricontattato.
Come devo comportarmi per ottenere una risposta ed un risarcimento.

Risposta:
Inizi con il contestare -inviando una raccomandata A/R- l'inadempienza contrattuale, rilevandola e intimando di confermarne l'esecuzione nei termini entro 15gg. ed avvisando che -in difetto- adira' le vie legali. Potra' susseguentemente rivolgersi al giudice di pace -inizialmente in conciliazione.