11 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Buongiorno, con sorpresa (ma non troppa) ho scoperto che con recentemente Telecom mi ha appioppato in bolletta il servizio TELECONOMY24.
Qual'e' l'ite ufficiale da seguire (parlato / scritto) per la disattivazione e il risarcimento dovuto? Grazie, cordiali saluti.

Risposta:
Occorre chiederne la disattivazione, a mezzo raccomandata A/R, specificando di non aver richiesto il servizio e chiedendo una liberatoria e il rimborso -se avesse gia' pagato- entro 15 giorni; oppure di non essere tenuto al pagamento -se ancora in tempo.
Se la Telecom non dovesse provvedere a quanto richiesto, potra' recarsi dal giudice di pace, inizialmente per una conciliazione.