11 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - voglio disdire il canone rai dopo le recenti volgari rappresentazioni viste al festival! Come posso fare per non pagare piu' questa tassa fascista ed immorale?
Grazie. Intendo pero' continuare a vedere gli altri canali.

Risposta:
Non e' possibile non pagare il canone e contemporaneamente conservare la disponibilita' dell'apparecchio.
La disdetta implica di non vedere piu' alcun canale, pubblico o privato. Infatti il canone e' una tassa sul possesso dell'apparecchio televisivo, indipendentemente dai canali che si guardino.
Sul nostro sito e' disponibile una petizione per l'abolizione del canone, se crede la puo' firmare: Stop al canone RAI