11 marzo 2002 0:00

Oggetto: acquisto di un'auto da privato
Un privato mi ha proposto l'acquisto di una LANCIA Y 1.4 LX immatricolata nel dicembre 1996, vorrei sapere se su questo modello ci sono state campagne di richiamo da parte della casa produttrice e se ci sono state segnalazioni da parte di consumatori di eventuali difetti di fabbricazione. Grazie

Risposta:
Con il Motore di Ricerca interno potra' verificare se ci fossero giunte lettere a riguardo.
Ad ogni modo, e' importante, a fronte di una vendita di auto usata, fare controllare da un esperto lo stato della vettura, non fidandosi di quanto detto, tenendo presente che per la vendita di macchine usate vale lo stato in cui sono, e quanto e' previsto nel contratto.
Dunque e' sempre meglio verificare lo stato della vettura.