11 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Navigando in internet devo essermi trovato su un sito (molto probabilmente su suonerie, senza scaricare alcuna) che modificava la mia connessione da chiamata urbana a chiamata verso 166 con i costi che tutti conoscono, senza alcuna forma di preavviso. Tale scoperta e' stata fatta solo al ricevimento della bolletta Telecom.
Cosa posso fare oltre a disattivare le chiamate verso 166?

Risposta:
Sul nostro sito c'e' una bozza di lettera utile: Contestazione bolletta Telecom
Per quanto riguarda la mancanza di indicazioni, da parte della societa' che gestisce tali servizi di suoneria o altri simili, puo' inviarne comunicazione, a mezzo raccomandata A/R al Garante per le comunicazioni, Isola B5, 80143 Napoli.