11 marzo 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA -Per motivi di lavoro devo fare una trasferta in Italia nei giorni non lavorativi (sabato e domenica), mi hanno detto che questi giorni posso recuperarli, ma se io non fossi interessata a recuperarli, qual'e' la retribuzione che mi spetta? Ho un contratto di formazione 5° livello settore commercio/terziario e il mio orario di lavoro e' dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie

Risposta:
Siamo spiacenti, ma non ci occupiamo di questioni di lavoro.
Consigliamo di rivolgersi ai sindacati di categoria.
Le forniamo, a tale scopo, alcuni link utili:
Cnel: -L'archivio contratti
Anipa: -Contratti
Mclink: -Contratti collettivi nazionali di lavoro