11 marzo 2002 0:00

Subject: Abbonamento
Salve, sono della prov. di VT, ho appena provveduto ad effettuare online con valuta 31 gennaio 2002 il bonifico per l'abbonamento alla rivista "Napoli 4 You".
Sono ancora in attesa di una risposta da parte di R*** T*** alle due e-mail che ho spedito piu' di una volta qualche giorno fa.

Risposta:
Occorre verifichi sul contratto i termini di consegna previsti.
Infatti, nel caso fosse gia' stato violato il termine di consegna, potra' risolvere immediatamente il contratto, inviando raccomandata A/R in tal senso, dettando un termine di 15gg. entro cui provvedere a rimborsarla ed avvisando che -in difetto- adira' le vie legali.
In caso non vi fosse termine alcuno, per poter recedere legittimamente occorre lo detti: indichera' pertanto, nella raccomandata A/R, un termine di 15gg. entro cui provvedere a quanto richiesto con l'avviso che -in difetto- adira' le vie legali.