11 marzo 2002 0:00

Subject: i cd di Sanremo
Gentile ADUC. Ho trovato la vostra homepage ed ho cosi' pensato di mandarvi questa e-mail per segnalarvi un fatto strano.
Sono di Riccione e sono un buon compratore di musica originale e ho molto apprezzato il Pippo nazionale che, dal palco dell'Ariston, annunciava che i cd di Sanremo sarebbero stati messi in vendita scontati, se non sbaglio del 20%.
Contentissimo di questo fatto, faccio presente che io acquisto almeno una cinquantina di dischi all'anno, ieri mi precipito a comperare i dischi di alcuni artisti sanremesi di cui sono appassionato (P.Pravo e Daniele Silvestri per iniziare).
Ma ho invece scoperto che lo sconto non c'era.
E questo non e' capitato solo a me. Come mai?
Scusate lo sfogo, era solo per informarvi di un ulteriore sgarbo a noi acquirenti; poi si lamentano se la gente compera cd taroccati!! Grazie

Risposta:
Avrebbe dovuto chiederlo direttamente al venditore, in quanto non c'e' modo di sapere che cosa sia accaduto: lo sconto poteva non essere ancora attivato, potevano mancare le indicazioni non essendo state ancora esposte, poteva trattarsi di un errore del gestore o questi poteva non aver aderito ai termini della convenzione.
Occorre appurare caso per caso i termini del problema.