26 febbraio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Buonasera, ho acquistato a novembre 2000 un'autovettura, recandomi regolarmente in un agenzia ACI per il passaggio di proprieta'. La trascrizione sul libretto di circolazione e' stata fatta (ho gia' l'etichetta con il mio nome) ma solo oggi sono venuto a conoscenza che la trascrizione al P.R.A.non e' stata fatta pur pagando anticipatamente £810.000.( l'Agenzia ACI ha chiuso i battenti nel frattempo)Non riuscendo a rintracciare il vecchio proprietario come posso fare ad intestarmi la "mia" autovettura??????

Risposta:
Deve farlo assolutamente, e puo' provvederci in modo diretto -anche se ci saranno sanzioni.
Puo' consultare, a tal fine, la seguente pagina:
HREF="http://www.aci.it/percircolare/veicoli/mancatatrascrizionealpra.asp?sezione=percircolare&sottosezione=veicoli" www.aci.it - Mancata trascrizione al Pra
e, in generale: www.aci.it - Per circolare