26 febbraio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Sto acquistando un appartamento nella zona semicentrale di Milano ed avrei trovato un primo piano che seppure alto mi frena dall'acquisto per la paura dell'inquinamento a quelle altezze.
Vi chiedo fino a che quota la concentrazione incide sulla salute?
E' una paura giustificata e se si' in che misura?

Risposta:
Non abbiamo ricerche in questo senso e comunque i fattori determinanti, diversi, modificano anche gli effetti. Consigliamo di rivolgersi all'Agenzia Regionale per la Protezione ambientale (Arpa).