25 febbraio 2002 0:00

Subject: Blu lasciera' i suoi clienti
Salve. Se lo smembramento di Blu andra' in porto, i clienti che avevano lasciato altri operatori per passare a Blu saranno costretti loro malgrado a ritornare clienti Wind o Tim o Omnitel. Nessun giornalista al momento ha messo in evidenza la cosa, ignorando completamente che blu ha 2 milioni di clienti e che questi clienti potrebbero non essere contenti di cir che accade alle loro spalle. Oltretutto il Call Centre di Blu h uno dei migliori del settore, immediatamente dietro quello di Omnitel, nei sondaggi, e passare per un cliente blu al pessimo servizio clienti di Wind potrebbe essere uno shock. Il popolo di blu ha realizzato un sito - www.bluspy.com - per informare le persone su quel che sta accadendo. Nei "fatti" si parla di clienti, strategie finanziarie, ecc. ecc. Sarebbe il caso di allertare i clienti. Saluti

Risposta:
La ringraziamo della lettera, che pubblicheremo.
Da parte nostra provvederemo a fare sentire la nostra posizione, tramite i comunicati stampa.