25 febbraio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
Ho recentemente acquistato, in un negozio, uno stero che, portato a casa si e' subito rivelato non funzionante. Dopo 5 giorni, sono tornato in negozio dove mi hanno sostituito lo stereo, anche quest'ultimo, pero', non funziona.
Ho letto che in situazioni analoghe, consigliate di chiedere la sostituzione del bene oppure il rimborso; desidererei sapere cosa si intende per rimborso. Grazie, Silvano

Risposta:
Significa che e' possibile, in caso di vizio di produzione, richiedere il rimborso di quanto pagato.
Tenendo presente che, se non dovesse ricevere quanto richiesto ed essendo contestata da parte del venditore la presenza del vizio, occorrera' recarsi in camera di commercio, in commissione di conciliazione, per vedersi -eventualmente- riconosciuto tale rimborso.