25 febbraio 2002 0:00

ConshumorNews del 23 febbraio
Ma prima di buttare la notizia in burletta, perche' non provi ad immaginare a cosa poteva allora servire il "ferro-cianuro"?
Ricostituente? Tinteggiante per pareti? Aromatizzante? Attendo con ansia qualche spiegazione.
E la polvere pirica? Contavano gia' di preparare i botti per il prossimo capodanno?
Per favore, evita di fare dello pseudo-umorismo su queste notizie.

Risposta:
Cercando di essere obiettivi, non ci pare che il modo in cui e' stato posto il caso sia cosi' deleterio come lei rileva, in quanto -ad ogni modo- i dubbi posti risultano essere oggettivi.