25 febbraio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - salve, vi espongo subito il nostro problema: da un paio di mesi il negozio di mia moglie riceve in continuazione chiamate anonime e mute, ho chiamato la telecom e mi hanno risposto che devo fare una denuncia, noi invece preferiremmo poter evitare di far transitare le telefonate non identificate! che mi dite si puo' fare?
Esistono le possibilita' tecniche?

Risposta:
Questo e' un tipo di quesito cui solo il vostro gestore puo' rispondere. Ad ogni modo, riteniamo che l'unica cosa che possa ottenere da Telecom e' -eventualmente ricorrendo al giudice ed ottenendone condanna in tal senso- il dettaglio dei numeri da cui sono giunte le chiamate.