24 febbraio 2002 0:00

Subject: domanda
Salve sono un campeggiatore, ho una caravan e pago l'affitto annuale della piazzuola in un campeggio, esiste un regolamento che stabilisce diritti e doveri del campeggiatore, ma in modo particolare del titolare del campeggio? grazie

Risposta:
Possono esserci delle regolamentazioni a livello locale, eventualmente depositate in Camera di Commercio o presso gli Enti di Promozione Turistica. Altrimenti, vale il regolamento contrattuale del singolo campeggio.