24 febbraio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - vorrei sapere se un gestore di un supermercato puo'improverarmi di aver acquistato tutte le confezioni di un determinato prodotto presente sullo scaffale e che da diversi giorni non era reperibile in nessun negozio anche se non sono un cliente abituale di quel supermercato giustificandomi tale rimprovero plateale e mortificante con il fatto che lui deve garantire i propri clienti.
Quali azioni posso intraprendere nei suoi confronti per fargli capire che il suo atteggiamento non e' stato alquanto educato e corretto.
Vi ringrazio anticipatamente della Vs. eventuale risposta stesso mezzo.

Risposta:
Indipendentemente dall'essere o meno cliente -in quanto questo non rileva - puo' essere contestabile, in determinate circostanze e per determinati prodotti, l'accumulo di un certo tipo di derrate. Ad ogni modo, sia per valutare l'opportunita' nel caso specifico, che per segnalare e far valutare il comportamento, puo' rivolgersi alla Camera di Commercio.