23 febbraio 2002 0:00

Subject: Dov'e' il sito
Non riesco, mio malgrado, ad accedere al vostro sito. Volevo comprare un elettrostimolatore TESMED ma, girovagando per il web, ho letto, in un motore di ricerca, una parte di quanto accaduto ad una cliente senza pero' riuscire a leggere l'articolo intero. Magari me lo spedite a questo indirizzo? Grazie e buon lavoro.

Risposta:
Non il nostro sito, ma buona parte della rete e' risultata bloccata in quelle ore. Se ci fosse qualcosa sull'argomento, puo' ricercarlo direttamente sul sito -regolarmente attivo.