23 febbraio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Buongiorno, vorrei sapere come posso controllare i listini prezzi di professionisti come i tecnici manutentori di caldaie a uso privato. Ho provato in Camera di Commercio dove mi hanno faxato un articolo di rivista (!) di due anni fa. Grazie per l'aiuto

Risposta:
La Camera di Commercio e' il luogo migliore, per quello che risulta depositato.
Per il resto, puo' provare a rivolgersi alle associazioni di categoria.