29 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Buongiorno, ho 27 anni e ho come la maggior parte delle donne, problemi di cellulite e ritenzione dei liquidi. Molte persone mi parlano dell'elettrostimolatore Beauty Center della Biosan. Da internet non sono riuscita ad avere informazioni concrete. Io sarei interessata all'acquisto.
Cosa mi consigliate (Il prossimo mese inizio un corso di nuoto...non ho mai fatto attivita' fisica in vita mia)??
Cristina 74

Risposta:
Con il Motore di Ricerca interno puo' verificare se ci fossero giunte lettere riguardanti tale oggetto.
Non essendo medici o esperti del settore non sappiamo dirle quali siano i reali vantaggi di tali apparecchi.
Le ricordiamo solo, oltre a controllare che non comporti disturbi organici o motori -di questo puo' chiedere consulenza anche solo al suo medico di fiducia- non esistono prodotti miracolosi.