29 gennaio 2002 0:00

Subject: concorso Kuwait
vogliate gentilmente prendere in considerazione questa lettera, o consigliarmi l'organo opportuno al mio caso.
Vi ringrazio comunque e vi porgo distinti saluti.
Per conoscenza [email protected]
Gentile Kuwait Petroleum,
nonostante la mia fedelta' nei vostri riguardi prolungata oltre il dovuto, vi comunico che in data odierna ancora sono in attesa del premio prenotato in data 09/07/01, equivalente ad un orologio cronografo marcato Sector.
Vi informo che non sono piu' in grado di accettare ulteriori ritardi.

Risposta:
Occorre invii alla Societa' una raccomandata A/R, dettando il termine di 15gg. entro cui provvedere alla consegna di quanto dovuto -riportandone gli estremi- avvisando che, in difetto, adira' le vie legali.
Il passo successivo potra' essere quello di rivolgersi al giudice di pace -inizialmente in conciliazione.