29 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - E' possibile ricorrere contro i verbali d'infrazione al codice della strada notificati con il solo sistema meccanizzato(appellandosi a sent.C.Cass.2341/98)?

Risposta:
Il verbale che viene notificato e' sempre meccanizzato; l'originale e' disponibile presso il Comando.
Dunque non e' avverso il verbale meccanizzato che si puo' presentare il ricorso, ma per quanto li' contenuto di errato o di contestabile.