29 gennaio 2002 0:00

Subject: noleggio con conducente
Ho partecipato a un concorso per l'assegnazione di 2 autorizzazioni per l'esercizio del noleggio con conducente in cui non misono classificato nelle prime due posizioni.
A circa otto mesi di distanza dall'assegnazione delle licenze i due assegnatari violano palesemente le condizioni necessarie all'ottenimento di suddette autorizzazioni (quali ad esempio possesso di un'utenza telefonica fissa e di una rimessa per l'automezzo all'interno del comune). Il comune mi liquida dicendo che e' tutto in regola.
Si puo' fare qualcosa?

Risposta:
Non e' molto chiaro il suo quesito, inoltre crediamo che non sia di nostra stretta competenza, sembrandoci un problema di lavoro.
Consigliamo di rivolgersi ai sindacati di categoria.