29 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Siamo un piccolo condominio con nove famiglie....E' vero che siamo obbligati ad avere un amministratore iscritto all'albo? Non possiamo gestirci da soli? Grazie!!

Risposta:
L'obbligo alla presenza di un amministratore c'e, ma non deve essere necessariamente iscritto all'albo.
E' possibile, infatti, che sia un condomino ad assumere tale compito.
Inoltre, essendo la materia condominiale complessa e' sempre meglio rivolgersi ad un professionista, in quanto questi sara' a conoscenza di tutta la normativa vigente e delle possibili agevolazioni cui il condominio puo' avere diritto.