29 gennaio 2002 0:00

Subject: Esonero da servizio di leva
Salve, fra pochi mesi saro' laureato in ingegneria elettronica e cortesemente vorrei avere dei chiarimenti sul decreto legge del 30 luglio 2001 riguardante l'esonero del servizio di leva. Sicuramente non avro' problemi a trovare lavoro, ma vorrei sapere se saro' equiparato agli obiettori di coscienza ossia con l'impossibilita' formale di essere assunto da ditte legate al settore militare a partecipazione statale.
In pratica avvalendomi di questa legge avro' il congedo come coloro che sono stati congedati per sovrannumero oppure no?
Distinti Saluti

Risposta:
Non ci occupiamo nello specifico di queste problematiche.
Consigliamo di rivolgersi alle associazioni specifiche, cliccando qui trovera' gli indirizzi utili:
Abolizione del servizio di leva - Links