29 gennaio 2002 0:00

Subject: Variazione del capitale sociale in Euro
La camera di commercio di Siena richiede per variare il capitale sociale dell'azienda di cui sono socio la somma di 43,33 €, mi sembra una cosa assurda per un'operazione che dovrebbe essere eseguita in automatico. Sapete fornirmi qualche delucidazione?
Ringrazio, ho sentito dire tra l'altro che alcune camere di commercio non richiedono alcunche'.

Risposta:
Ci risulterebbe che comunque gli interventi eseguiti debbano essere corrisposti.
Non essendo una questione specificamente di nostra competenza, suggeriamo di prendere visione della seguente pagina, molto dettagliata, sull'argomento conversione.
clicca qui