29 gennaio 2002 0:00

Subject: Trasmissioni serali
Preziosissime associazioni,
vorrei esprimere il mio profondo disappunto per alcuni programmi Televisivi.
Il mio sfogo nasce dalla classica "goccia che fa' traboccare il vaso": il film trasmesso il 25 gennaio 2002 alle 20:30 da Rete4 dal titolo "Ostaggi della follia".
In quest'ultimo era espressa violenza e malvagita' (in modo anche sottile), condita come al solito, da massima superficialita' nella descrizione delle situazioni.
Tali schifezze andrebbero abolite o comunque non trasmesse alle 20:30. Inoltre dove sta il tanto sbandierato interesse delle reti Mediaset per la fascia protetta con possibili bambini in ascolto?
Non mi si venga a dire che e' compito dei genitori vigilare sui programmi visti dai loro figli; e' improbabile un controllo sulle tante, troppe trasmissioni (purtroppo anche quelle cosidette "per bambini").
Mi rivolgo a voi, sperando che quanto sopra arrivi a qualcuno che possa fare qualcosa.
Vi ringrazio dell'attenzione.

Risposta:
Ringraziamo per la segnalazione.