28 gennaio 2002 0:00

Subject: Telecom
Molto interessante la faccenda dell'indagatore di Telecom pero' proporrei qualcosa di piu' incisivo: perche' non lanciare una petizione per togliersi IN MASSA dalle grinfie della Telecom?
Se avessero solo il canone piu' finanziare i loro furti la loro arroganza calerebbe un bel po' non credete? ma ancora di piu' perche' non controlliamo tutti i nostri fondi e depositi azionari e facciamo fuori tutti le azioni di Telecom ed i fondi che investono in azioni Telecom, direttamente od indirettamente?
Io lo sto gia' facendo e se lo facessimo in molti il risultato sarebbe piu' devastante di qualsiasi altra petizione!!! E poi si potrebbe ripetere il giochetto con quegli altri ladroni di ENEL.......

Risposta:
La ringraziamo dei suggerimenti, anche se al momento non e' possibile, se non rinunciando al telefono fisso, distaccarsi dalla Telecom, tenendo presente che gli altri gestori non sarebbero in grado di fornire il servizio non avendo linee di loro proprieta'.