28 gennaio 2002 0:00

RICHIESTA - Vorrei un grande aiutoooo!!!!
Vi ricordate la pubblicita' di qualche mese fa, "Chi vi paga l'abbonamento allo stadio o una vacanza, ma TU"; prodotta dalla "Tu Telecomunicazioni"????? Ebbene decisi di abbonarmi al servizio (bastava comprare una scheda prepagata), quello che ti chiedevano era poi di registrarti e usare il tuo credito per telefonare, ma sebbene mi sono registrato quel credito che io ho prepagato non sono mai riuscito a spenderlooooooo!!!!
Praticamente ho perso i soldi, anche perche' alla Tu Telecomunicazioni non risponde piu' nessuno, non fanno piu' pubblcita', sono spariti con i soldi!!!!!!!
Cosa devo fare?? Sono disponibile a contatti per ulteriori informazioni
grazie

Risposta:
Se le condizioni contrattuali prevedessero di dovere esaurire entro un termine l'importo della scheda prepagata, la societa' non e' inadempiente e dunque non e' possibile contestare.
Consigliamo di controllare il contratto, in quanto quello che viene detto in pubblicita' e' rilevante solo ai fini, eventulamente, di contestare la pubblicita' ingannevole.
Se la situazione della societa' fosse in qualche modo contestabile, invii una raccomandata A/R chiedendo l'adempimento del contratto considerandoli, in difetto, inadempienti.