28 gennaio 2002 0:00

Vorrei diventare ifs per la Telecom: ho due linee intestate a persone diverse e su una di queste linee ho infostrada fa lo stesso?
La Telecom comunque deve accettare comunque la "mia offerta di lavoro"?
A quale diritto io posso fare l'offerta retrodatata di due mesi??
Fornitemi maggiori delucidazioni per favore e aderiro' volentieri per "castigare" una Telecom che spesso e volentieri si e' comportata da monopolista arrogante nei miei confronti!!!
Cordiali saluti

Risposta:
Poiche' il gestore di base e' comunque Telecom, puo' farlo per entrambe le linee.
La Telecom non accettera', e' ovvio, la sua "offerta": cosi' come lei contesterebbe l'attivazione di servizi indesiderati. E' comunque un modo di dare fastidio a Telecom utilizzando il suo medesimo modus operandi.
La richiesta e' retrodatata, in quanto -seguendo il medesimo cliche' Telecom- risulta di fatto essere solo la comunicazione di una precedente attivazione.