20 gennaio 2002 0:00

Tipo_form - CONSIGLI
RICHIESTA - Buongiorno, nella Gazzetta Ufficiale - 4a serie speciale - Concorsi n 99 del 14/12/2001 ho letto questo avviso di rinvio della prova scritta per operatore tecnico presso l'Istituto Superiore Per La Prevenzione e La Sicurezza Sul Lavoro: Il diario delle prove scritte di esame del concorso pubblico nazionale per titoli ed esami a tre posti di ottavo livello professionale con profilo operatore tecnico indetto con decreto direttoriale del 22 maggio 2000 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4a serie speciale "Concorsi ed esami" - del 4 luglio 2000 n. 52 sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" - del 28 dicembre 2001.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Domanda: perche' nella Gazzetta Ufficiale - 4a serie speciale "Concorsi ed esami"
-del 28 dicembre 2001 non ho trovato alcun avviso, magari ancora di rinvio?
Alcuna informazione neanche nelle quattro Gazzetta Ufficiale successive.
Cosa posso fare per non rimanere disinformata?
Grazie, in ogni caso.

Risposta:
Dovrebbe rivolgersi direttamente al Ministero per questo: noi possiamo solo fornirle il link contententi -in modo generico- le Gazzette:
www.i-2000net.it - Gazzetta uffciale
Ad ogni modo, forse le informazioni precise e dirette potra' fornirgliele esclusivamente l'Ispesl, diretto interessato.