19 gennaio 2002 0:00

Tipo_form - CONSIGLI
RICHIESTA - sono uno degli incauti che sono incappati nel disastro economico Argentino, avendo acquistato dei bond del suddetto paese. Vorrei cortesemente sapere se esistono associazioni di risparmiatori in grado di tutelare i nostri diritti per farci riavere almeno in parte i ns soldi Distinti saluti

Risposta:
Non sappiamo se ci siano o meno delle associazioni che si stiano occupando di tale problema: sussistono tuttavia forti dubbi in merito alla possibilita' di ottenere qualche rifusione (se non dimostrando la truffa subita dai gestori -il che, tutto sommato, e' alquanto improbabile).