19 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - A metà novembre ho acquistato una VIACARD da 50.000 presso un casello dell'autostrada serenissima. Solo in questi gioni ho scoperto che la scadenza della carta è il 31/12/2001! E' tutto regolare?

Risposta:
La vendita e' stata effettuata prima della scadenza, dunque non e' irregolare. In questo caso e' ravvisabile anche una sua responsabilita' nel non avere controllato che l'acquisto fosse per lei utile.
Dunque in assenza da parte sua di avere richiesto una carta con una certa scadenza -ma anche in tal caso dovrebbe riuscire a dimostrare la richiesta- non ci sono possibilita' di contestazione.