11 gennaio 2002 0:00

Subject: informazione sui cinema
Buongiorno, sono Diego, un assiduo frequentatore delle sale cinamatografiche, in particolar modo delle multisale, dove si ha una maggiore scelta di films e una migliore qualita' di proiezione.
Volevo solo sapere se e' una cosa normale sorbirsi parecchi minuti di pubblicita' (come se guardassimo una normale TV commerciale) senza avere nulla in cambio? Penso che i gestori delle sale abbiano un loro tornaconto economico.
Ho anche provato ad aspettare ed entrare in sala solo negli ultimi 2 minuti, trovando la sala completamente al buio con ancora la pubblicita' sullo schermo.
Ho cercato nel vostro sito una possibile risposta alla mia domanda, ma non vi sono riuscito.
Se non vi e' impossibile mi potreste dare una risposta, in modo che io possa telefonare alla direzione di queste multisale con le idee un po' piu' chiare?
Vi ringrazio del servizio che ci offrite.

Risposta:
E previsto che la pubblicita' possa essere proiettata: conseguentemente non e' possibile contestare il fatto in se'.
Puo' comunque rivolgersi alla Camera di Commercio per verificare siano rispettati i termini degli accordi in merito.