10 gennaio 2002 0:00

Subject: contratto a basso traffico
Al fine di poter aderire in qualche modo alla eventuale protesta, vorrei sapere se avete intrapreso o intendete intraprendere azioni contro la indiscriminata eliminazione, a partire dal prossimo 28 Febbraio, delle tariffe " a basso traffico" relative ai contratti Telecom.
In attesa di un Vs cortese riscontro, Vi ringrazio e porgo cordiali saluti

Risposta:
Non ci sono iniziative precise, al momento, anche perche' non e' una variazione di strategia della societa', bensi' una disposizione imposta dal Garante.