10 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Sono a tutti gli titolare di una parte delle azioni di Freedomland (per capirci le azioni nate dal decoder per viaggiare in internet dalla TV creato da Virgilio de Giovanni). Ad oggi io non so piu' nulla ne' della azienza, che sembrerebbe scomparsa, tanto meno delle mie azioni. Qualche mio amico, anch'esso vittima di questa truffa, mi ha riferito che De Giovanni ha creato un n° verde per tutti coloro che vogliono il risarcimento di tali azioni.
Voi ne sapete qualcosa? Cosa posso fare per riavere i miei soldi?
Vi prego aiutatemi.

Risposta:
Provi a contattare l'Amministrazione tramite raccomandata A/R, dopo aver verificato la condizione della societa' richiedendo una visura in Camera di Commercio.
Se teme delle irregolarita', potra' presentare un esposto in Procura della repubblica.
In caso la societa' risultasse in liquidazione, dovra' rivolgersi al liquidatore; se fallita dovra' inserirsi nel passivo.