9 gennaio 2002 0:00

Subject: INFO
Vorrei sapere un informazione: ho da 50 giorni fatto un contratto con Telecom Italia per avere 2 mesi gratis di ADSL di prova gratuita che al termine dei quali si puo' disdire senza pagare penali;siccome nel contratto c'e' scritto "sara' nostra premura contattarla prima della scadenza dei 2 mesi di prova" e tra poco scadra' vorrei sapere voi cosa mi consigliate di fare, se contattarli o no visto che a me non interessa prodeguire tale abbonamento; ho sentito dire che molte volte ti chiamano passati anke 3 o 4 mesi senza pero' addebitarti nulla in bolletta.......
Se mi consigliate di spedire raccomandata se possibile e se di vostra conoscenza mi potete dare l'indirizzo?E' lo stesso di Telecom Italia o l'ADSL ha un ufficio apposito?

Risposta:
Certamente la Telcom non la contattera', dunque e' meglio, per cautelarsi, inviare una raccomandata A/R entro i 2 mesi, chiedendo la disattivazione; infatti non provvedendo alla richiesta formale di disattivazione, il servizio continuerebbe ad esserle fornito e dunque sarebbe costretto a pagarlo.
L'indirizzo e' quello previsto sul contratto.