9 gennaio 2002 0:00

Subject: aumenti strani
Cara ADUC, ho riscontrato nel supermercato LE MARK di Latina un aumento sproporzionato (con l'avvento dell'Euro) del latte Granarolo Alta Qualita', normalmente in altri supermercati della zona il prezzo in £ e di 2.500circa e in alcuni bar di 2.600 nel sopraindicato supermercato l'ho pagato piu' di 2.800£.
E normale questo, rienta nei parametri dei prezzi max e minimi?
Grazie e buon lavoro

Risposta:
La ringraziamo per la segnalazione. Ad ogni modo, essendo gli aumenti legittimi, e' possibile che la questione possa interessare maggiormente la Granarolo, in caso il prezzo variato comportasse una violazione dei contratti di vendita stipulati con il negozio specifico (la societa' potrebbe infatti non gradire una variazione eccessiva dei prezzi del proprio prodotto in un supermercato).