9 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Cara Aduc, alcuni mesi fa avevo richiesto il rimborso di un biglietto aereo di un volo Alitalia, mandando la documentazione richiesta all'ufficio rimborsi Alitalia di Napoli: ora essendo trascorso un bel po' di tempo senza avere risposta alcuna ho tentato di raggiungere telefonicamente l'ufficio rimborsi Alitalia, ma pur avendo effettuato vari tentativi nessuno ha mai risposto alle chiamate. Vorrei chiedervi pertanto se mi potete fornire un contatto (un num di telefono o un indirizzo e-mail) sicuro per raggiungere l'ufficio rimborsi dell'Alitalia ed esporre loro la mia situazione.

Risposta:
La e-mail o un fax non sarebbero sufficienti per contestare il ritardo. Consigliamo di inviare una raccomandata A/R di sollecito, dettando il termine di 15 giorni per ricevere il rimborso, specificando che in difetto si vedra' costretto ad adire le vie legali per inadempienza.