9 gennaio 2002 0:00

Subject: Assurdi rincari al bar di Ingegneria
Sono uno studente della facolta' d'ingegneria dell'universita' di Pisa e mi capita spessi di fare colazione o di pranzare al bar della facolta'. Dal 2 gennaio 2002 si sono verificati dei rincari, anche di lire 600, sui prodotti venduti. Si parla di acqua, panini, briosche, etc.
Il tutto in una situazione di monopolio della distribuzione a causa della lontananza dalla facolta' di altri centri di ristoro.
Ce si faccia i furbi anche sulle spalle deglli studenti mi pare davvero vergognoso soprattutto quando i rincari sono giustificati con gli arrotondamenti dell'euro.
Solo per rendervelo noto, cordiali saluti

Risposta:
La ringraziamo della comunicazione.