9 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Vorrei sottoporre alla Vs cortese attenzione il caso dell'aumento dell'autostrada A3 che da L.2000 e' passata dal 1/1/2001 a L.2323/Euro 1.20.
Si tratta di un aumento ingiustificato oppure rientra nei "normali" (non tanto normale il 15%) aumenti di fine anno? Certi di un Vs cortese riscontro cordialmente saluto.

Risposta:
Dal 1 gennaio 2002 era previsto un aumento anche dell'autostrada.
E' una ulteriore speculazione camuffata da aumento, tenendo presente che i servizi offerti sono i medesimi.