9 gennaio 2002 0:00

Subject: informazioni
Come e a chi si puo' far presente quali esercizi commerciali hanno aumentato i prezzi a seguito dell'entrata in corso dell'euro? La ringrazio se mi vuol rispondere con una certa urgenza. Grazie

Risposta:
Alcuni Comuni hanno stabilito degli appositi uffici per queste segnalazioni, quindi potra' chiederlo al centralino o all'Urp del suo Comune.
Se non ci dovesse essere, potra' farlo in Camera di Commercio. Comunque, salvo casi molto rari, si tratta di aumenti che alcuna legge vieta, pur se deprecabili dal punto di vista del comportamento commerciale.