9 gennaio 2002 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - ho effettuato una ristrutturazione di una casa, con cambio parziale dell'impianto idraulico, l'idraulico che ha lavorato circa 5 giorni alcuni solo per mezza giornata mi ha richiesto l'importo di lire 11.700.000 esclusi i sanitari, posso oppormi a tale richiesta visto che mi sembra una cifra sproporzionata?

Risposta:
In assenza di accordo preventivo sull'importo finale, e' difficile ipotizzare una qualche contestazione.
Infatti, non stabilendo in anticipo quanto dovuto, lei ha accettato la incertezza sul prezzo e dunque, se non vuole diventare inadempiente, occorre pagare.
Provi a controllare in camera di commercio se la ditta in questione avesse depositato un tariffario e nel caso non si fosse attenuta a quello, lei potrebbe contestare.