17 dicembre 2001 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - salve ho un quesito da porvi: per motivi di studio sono costretto a spostarmi ed usufruisco del servizio di linea offerto dalla SAIS autolinee che collega Polizzi Generosa a Palermo, come spesso accade essendo la nostra l'ultima fermata prima di Palermo l'autobus e' privo di posti a sedere, quindi sono costretto, assieme ad altre persone, a viaggiare nel corridoio affrontando circa 60 km di autostrada, e per di piu' pagando per intero il biglietto. che armi ho a disposizione per far sentire le mie ragioni visto che ogni lamentela non viene ascoltata?
grazie

Risposta:
Attenzione, poiche' e' probabile che dovrebbero interdirle l'accesso in caso di mancanza di posti a sedere, trattandosi di pullman viaggiante su transito extraurbano.
Ad ogni modo, se ha contestazioni da fare, suggeriremmo di rivolgersi all'Assessorato ai Trasporti regionale: essendo una delle parti in causa maggiormente rilevanti tra coloro che stipulano le convenzioni del trasporto locale, potra' esserle d'aiuto in caso ve ne fossero gli estremi.